Group: Wonder Mod Posts: 6016 Location: Trapani (Sicilia)
Status:
ragazze finalmente è stato aperto il mercatino di beneficenza di cui vi parlavo tempo fa... vi metto il link dove potete trovare tutto quello che le amiche creative hanno messo a nostra disposizione per qualsiasi cosa contattatemi pure anche via mail antonellacappi@libero.it
Group: New Wonder Stitcher Posts: 2255 Location: Pistoia
Status:
ok ,grazie...scusa se te l'ho richiesto ma stamattina la postina mi ha lasciato la posta a lavoro perchè nella mia zona siamo senza postino e non vorrei che alla fine mi perdano dei pacchi!!
Group: Wonder Mod Posts: 6016 Location: Trapani (Sicilia)
Status:
Ecco a voi le foto del nostro mercatino a Borgetto... abbiamo venduto un bel pò delle cose che abbiamo raccolto... quindi credo che le cose siano andate particolarmente bene no? che ne dite? Se consideriamo che con grande probabilità la cosa si ripeterà anche al mio paese credo che possiamo ritenerci abbastanza soddisfatte... appena ho la certezza della data qui in paese da me vi faccio sapere.... così nel caso in cui qualcuna di voi volesse inviare qualche altro contributo "creativo" per l'occasione sarà liberissima di farlo intanto condivido con voi le foto della giornata ho fatto fare anche quelle locandine che vedete nello stand che sono state gentilmente donate dalla copisteria del mio paese che ce le ha generosamente regalate
Group: New Wonder Stitcher Posts: 2255 Location: Pistoia
Status:
Il pacco è arrivato oggi...era praticamente aperto però dentro c'era tutto! è tutto meraviglioso grazie mille e complimenti a chi a creato queste meraviglie!!